Gentile Collega, con grande piacere ti comunichiamo che il nostro Organismo ha sottoscritto un accordo quadro nazionale con Concilianet, organismo di mediazione iscritto al n. 230 del registro del Ministero della Giustizia, nonché ente di formazione riconosciuto (n. 479) ai sensi del D.Lgs. 28/2010.
Grazie a questa collaborazione, chi desidera ampliare la propria attività nei servizi di mediazione civile potrà farlo attraverso il nostro Organismo, beneficiando di condizioni agevolate per:
Concilianet ha già ottenuto il nuovo PDG ministeriale ed è attualmente presente con:
La formazione erogata da Concilianet è altamente qualificata, grazie anche ai protocolli d’intesa sottoscritti con:
In un contesto in cui le materie soggette a mediazione obbligatoria sono in crescita e le spese di mediazione sono ora predeterminate dal DM 150/2023, aprire una Camera di Mediazione rappresenta un’opportunità concreta e remunerativa.
Inoltre, le sedi territoriali potranno organizzare corsi abilitanti per mediatori civili direttamente sul proprio territorio, con la formazione erogata da Concilianet.
Per maggiori informazioni e per aderire all'iniziativa, contatta la segreteria nazionale di Concilianet:
NB: Al momento del contatto, specifica di essere associato a Presidium Debitores per usufruire delle condizioni riservate.
Indica i dati essenziali, allega quanto richiesto e invia la domanda.